Nuovo rinvio riunione internalizzazione società in-house

Sig. Presidente,
non possiamo che prendere atto, con rammarico, dell’ennesimo rinvio della riunione riguardante il processo di internalizzazione dei servizi in Sanità Service. Non è possibile continuare a procrastinare la problematica che riguarda migliaia di Lavoratori.

Comprendiamo il momento emergenziale ma non possiamo immaginare che in Assessorato non si possa fare lo sforzo per trovare il tempo utile per affrontare l’argomento dell’internalizzazione dei servizi CUP e Trasporto 118. In questo emerge la convinzione, che la Regione non ha a cuore la sorte di questi Lavoratori, infatti si annullano le riunioni senza prevedere una data utile per affrontare la problematica.

Le scriventi Segreterie Regionali preannunciano lo stato di agitazione del personale interessato e dichiarano che i tre Segretari Generali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL di Puglia manifesteranno tutta l’indignazione dei lavoratori il giorno 23 Ottobre 2020, stazionando difronte alla Presidenza della Giunta dalle ore 10 alle ore 11.

Per questo, chiedono al Presidente Michele Emiliano di essere ricevuti per esaminare la situazione è individuare le idonee soluzioni.
Distinti saluti.

FP CGIL
(D. FICCO)

CISL FP
(G. MELISSANO)

UIL FPL
(G. VATINNO)