Arif, riprende il confronto con le Organizzazioni Sindacali

Commenti: Commenti disabilitati su Arif, riprende il confronto con le Organizzazioni Sindacali

Arif

Riprende il confronto fra le organizzazioni sindacali e l’Arif, dopo la condanna dell’Agenzia regionale per la mancata applicazione del contratto decentrato.

Nei giorni scorsi, Fp Cgil, Fp Cisl, Uil Pa e Csa di Puglia, in rappresentazione dei lavoratori di diritto pubblico – sia personale regionale, sia personale Arif – impiegati nell’Agenzia, hanno incontrato il commissario straordinario Oronzo Milillo per un confronto a tutto campo. Particolare attenzione è stata riservata proprio al rinnovo del contratto decentrato, fermo al triennio 2016/2018, e alla necessità, quanto mai urgente, di riprendere la corresponsione dei buoni pasto che, ad oggi, non sono stati erogati. Il commissario Milillo ha garantito il massimo impegno per affrontare le necessità emerse dal tavolo.

Le organizzazioni sindacali hanno espresso apprezzamento per tale impegno, ribadendo altresì la volontà di seguire da vicino l’evolversi della situazione, sempre nell’ottica della massima tutela dei lavoratori e al fine di garantire la piena funzionalità dell’Agenzia.