Uffici regionali, disagi in corso in via delle Magnolie

  Questo contenuto è nella categoria:
  Commenti: Commenti disabilitati su Uffici regionali, disagi in corso in via delle Magnolie

Via delle Magnolie

Nuove segnalazioni in tema di sicurezza sul lavoro dagli uffici regionali. Nella sede di via Delle Magnolie, ex Enaip, a Modugno, nel barese, sono in corso lavori di manutenzione e i dipendenti regionali sono costretti, da giorni, a fare i conti con polvere e rumori. A seguito delle segnalazioni inoltrate dal Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, il direttore dei lavori ha assicurato che tutte le misure di sicurezza sono state rispettate ma, allo stesso tempo, ha evidenziato ‘disagi inevitabili dovuti al fatto che i lavori sono in corso con il personale presente e in servizio’.
I dipendenti della sezione autorizzazioni ambientali, una decina in tutto, hanno richiesto il trasferimento in via Gentile, dove ci sono altre unità di personale della stessa sezione, ma il ricongiungimento è impossibile perché a via Gentile non ci sono stanze e spazi a sufficienza. Analoghi problemi sono stati segnalati per il personale in servizio nella sezione rifiuti e bonifica.
‘Chiediamo indicazioni e tempi certi sulla chiusura del cantiere in via Delle Magnolie’, commenta a riguardo Patrizia Tomaselli, segretario Fp Cgil Puglia, ‘e l’impegno, da parte della ditta che sta eseguendo i lavori, ad adottare tutti gli accorgimenti che possano ridurre al minimo i disagi per i lavoratori, in attesa di una generale riorganizzazione degli spazi per il personale della Regione Puglia’.

Il commenti a questo post sono chiusi